Servizi organizzazione eventi

ANALISI FATTIBILITA’

 
Analisi degli obiettivi da raggiungere
Consulenza sulle modalità per il raggiungimento dei target
Stima delle risorse da coinvolgere
 
PIANIFICAZIONE DEL BUDGET
Determinazioni delle voci di spesa
Creazione dettagliata del centro costi
Monitoraggio degli scostamenti
Bilancio previsionale e consuntivo
INDIVIDUAZIONE DELLA LOCATION

Individuare la corretta location è un aspetto fondamentale per la riuscita di qualsiasi evento:
l’Account Executive dovrà considerare la posizione geografica e la facilità di raggiungimento, il numero di persone coinvolte, gli spazi per l’attività di intrattenimento, le risorse finanziarie a disposizione.

Fun Events dispone di un database di più di 1000 location in tutta Italia, dimore storiche, residenze di prestigio, spazi di design, centri congressi, auditorium, teatri, hotel, spazi polifunzionali e ristoranti.
 
INDIVIDUAZIONE SERVIZI

Individuazione di tutti i servizi necessari all’organizzazione del progetto come strutture multimedia, light design, allestimento di palchi ed altro.

 
RISORSE UMANE

Analisi dei bisogni e progettazione delle attività formative motivazionali e ludico aggregative di team building da parte dei nostri professionisti.

Fun Events fa parte di Leader Group, gruppo dedicato alla massimizzazione del potenziale delle risorse umane.
 

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

  

Pianificazione del timing
Pianificazione degli interventi
Attribuzione dei tempi di intervento
Assistenza linguistica
Assistenza tecnica
Assistenza logistica
Selezione del personale organizzativo
Briefing del personale incaricato
Controllo e gestione onsite