Happy Hours e team cooking, un Team building divertente



DURATA: da 2 a 4 ore
LINGUA: Italiana
Inglese
LUOGO SVOLGIMENTO: Discoteche, locali trendy, sale convention
NUMERO PARTECIPANTI: min  20  max  200
LOCATION CONSIGLIATA:
MOMENTO SVOLGIMENTO: Arco della giornata
DESCRIZIONE EVENTO:
Happy Hours è uno degli eventi più richiesti che prevede il coinvolgimento attivo dei partecipanti in un contesto giovane e al passo con i tempi. 
Dopo un breve e divertente corso di barman, dove imparerete a miscelare gli ingredienti base per realizzare gli storici cocktail e scoprirete i segreti del “bere bene”, sarete suddivisi in gruppi.
 
Il compito di ogni team sarà quello di realizzare un cocktail speciale e di presentarlo agli altri gruppi in gioco.
 
L’happy hours, anche nella vita quotidiana, ormai da anni, è sinonimo di divertimento e aggregazione. Si svolge in un contesto altamente informale e permette ai partecipanti di creare gruppo in modo completamente spensierato e divertente.
 
Come ogni proposta Fun Events, anche Happy Hours può essere progettata e customizzata in base a quelli che sono obiettivi e messaggi che l’azienda vuole trasmettere.
Qualunque sia la linea che si vuole seguire, gli obiettivi dell’evento saranno coesione del gruppo, integrazione e sviluppo di una competizione positiva e creativa.
 
Inoltre, obiettivo del format è anche quello di sensibilizzare il team al piacere di lavorare in allegria, scoprendo cosa vuol dire “mettersi in gioco”, quali sono le dinamiche che si sviluppano con gli altri, cosa si prova a “buttarsi” senza rete, sempre e comunque, e come si fa a gestire un “gruppo”. Il tutto in maniera coinvolgente, scoprendo che alla fine, si hanno dentro più risorse di quello che si pensava.

Se sei interessato contattaci per avere maggiori informazioni