Spy story uno spy game per sviluppare il Team building



DURATA: da 2 a 72 ore
LINGUA: Italiana
Inglese
LUOGO SVOLGIMENTO: spazio sia indoor sia outdoor
NUMERO PARTECIPANTI: min  20  max  100
LOCATION CONSIGLIATA:
MOMENTO SVOLGIMENTO: Arco della giornata
DESCRIZIONE EVENTO:

Passare qualche ora in allegria, in compagnia dei propri colleghi non è un evento quotidiano. Tuttavia è “salutare” e contribuisce ad alleggerire e a favorire il clima in azienda e il rapporto tra le persone. Un’attività di team building adatta a raggiungere questo scopo è la Spy Story!

Un action game esilarante, divertente e accattivante che vede tutti i partecipanti trasformarsi in agenti segreti. Le prove da superare sono diverse: ricerca di oggetti nascosti, risoluzione di enigmi intricati, prove di astuzia, coraggio, abilità.
 
Nell’arco di alcune ore durante la giornata prima o dopo un pranzo o un meeting con i colleghi, la Spy Story diventa un momento di condivisione e aggregazione. Il punto di forza di questo team building è la dinamicità. Le persone si dovranno spostare alla ricerca di indizi e personaggi in tutte le aree della location: dal giardino alle camere, dalle sale meeting alla reception. Ogni luogo può ospitare una prova da superare o può contenere qualcosa da scoprire.
 
La curiosità e la suspense iniziano già a farsi sentire leggendo la lista degli “attrezzi” base, dati ad ogni team, utili al superamento delle prove: un mappa del territorio, una bussola per potersi orientare, un kit di pronto soccorso (cosa vi aspetta?!?), una valigetta da agente segreto, notes, penne e delle fiches per poter acquistare corrompere e negoziare.
Spy Story è un team building ricco di sorprese ed animato da divertenti gare telecomandate di automobili e carri armati, lanci di missili, inseguimenti e molto altro.
 
Una giornata tutta da scoprire e da provare con un risultato assicurato.

Se sei interessato contattaci per avere maggiori informazioni